Chiusura della Via Konfal a causa di lavori di manutenzione straordinaria con inizio 08.04.2024

Data di pubblicazione:

03/04/2024

Tempo di lettura

< 1 Minuto

Konfall

I lavori di manutenzione stradale in Konfall, eseguiti da Mair Josef & Co KG, inizieranno l'8 aprile 2024. Per questo motivo, la strada sarà chiusa al traffico dall'08.04.2024 al 17.05.2024 (pentecoste). La chiusura avverrà a tratti, a seconda dell'avanzamento dei lavori.

Verrà istituita una deviazione Vicolo Mühl attraverso il ponte parco Konfall.

Un passaggio rimarrà aperto per i pedoni.

Inoltre, una parte del parcheggio pubblico di Konfall sarà utilizzata per il deposito dei materiali da costruzione durante la fase di costruzione.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 10:39

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.