Servizi demografici (anagrafe, stato civile, elettorale, leva e servizio statistico)

Competenze

Autorizzazione per la raccolta dei funghi - Comune di Sluderno

Raccolta di funghi:  Informazioni sulla raccolta di funghi, come presupposti, luoghi, giorni e quantità trovete sul sito della ripartizione 32 - Foreste - della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige.


> Quando? Solo nei giorni pari del mese dalle 07:00 alle 19:00.

> Quanto? Massimo 1 kg al giorno per persona oltre i 14 anni.

 

Il diritto di raccolta è dovuta ai sensi dell'articolo 6 della legge provinciale 19 giugno 1991, n. 18, e ammonta a 10,00 euro a persona/giorno (dal 18.07.2024). Oltre all'attestazione di pagamento per il giorno corrispondente, è necessario presentare un documento d'identità valido in caso di un controllo da parte della guardia forestale.

 

Modalità di pagamento:

·         Pagamento Online tramite PagoPA utilizzando il Link PagoPA (vd.Istruzioni )

·         Bonifico sul conto di tesoreria del Comune di Sluderno presso la Cassa Raiffeisen Prato/Tubre 

IBAN IT 02 A 08183 58930 000 301 155 806

 

In caso di pagamenti unici per più giorni pari, è necessario indicare tutti i giorni di calendario.

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segretario comunale

Area amministrativa

Pianta del sito

Piazza Del magistrato 1, 39020 Sluderno
Spazio: centro comunale - 1° piano

Responsabile

Martha Tschenett

responsabile dell'unitá organizzativa

dott. Christian Messmer

ncaricato in caso di inosservanza dei termini procedimentali da parte dell'ufficio

Persone

Sede principale

Comune di Sluderno

PIAZZA DEL MAGISTRATO 1, 39020 SLUDERNO

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 16/07/2024, 17:58