Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di un assistente amministrativo/a 6. qualifica funzionale

1 Minuto

Büro

Pixabay

Il Comune di Sluderno intende occupare mediante contratto a tempo determinato un posto da assistente amministrativo/a - profilo professionale 43, 6. qualifica funzionale – tempo pieno o tempo parziale, riservato al gruppo linguistico tedesco a tempo determinato con effetto immediato. Oltre ai requisiti generali previsti per l'assunzione in servizio pubblico, gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• diploma di maturitá od equivalente
  • attestato di conoscenza delle due lingue B2 “ex B”

Gli interessati devono presentare le apposite domande entro 10 maggio 2024 - ore 12:00 nella segreteria del comune.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio personale (n. tel. 0473 614 312).

File

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 11:31