Servizio di consulenza per la tutela degli insiemi e la qualità degli edifici

05/02/2023

< 1 Minuto

cantiere

Dott. arch. Christoph Gapp è stato incaricato dal Comune di Sluderno di offrire un servizio di consulenza nell'ambito della tutela degli insiemi e la qualitá degli edifici. Una volta al mese l'arch. Gapp è disponibile per consulenze in materia di architettura e design nelle zone di protezione dell'insieme e nelle zone A e B del Comune di Schluderns.

Gli appuntamenti possono essere concordati al n.tel. 0473 - 614 312 oppure tramite e-mail markus.reinstadler@schluderns.eu

Documentazione necessaria:

• documentazione fotografica
  • progetto semplice o schizzi
  • se disponibile: estratto dal piano d'esecuzione o dal piano di recupero

Ufficio tecnico

Piazza del Magistrato 1, 39020 Sluderno+39 0473 614312info@comune.sluderno.bz.it

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 10:39

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.